Juventus: ecco tutti i convocati dei bianconeri, due fuori rosa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: ecco tutti i convocati dei bianconeri, due fuori rosa

L’elenco ufficiale dei convocati della Juventus per il tour statunitense con avversari di livello mondiale.

Il grande giorno è finalmente arrivato. La Juventus, la squadra bianconera più amata d’Italia, è pronta a decollare per il tanto atteso Juventus Summer Tour 2023. La loro destinazione? Il continente nordamericano, in particolare le affascinanti città di San Francisco, Los Angeles e Orlando. Lì, gli impavidi bianconeri affronteranno squadre del calibro del Barcellona, del Milan e del Real Madrid in una serie di partite epiche.

Sotto la sapiente guida del veterano allenatore Massimiliano Allegri, la squadra ha preparato un roster d’eccezione per questo tour d’altura. Allegri ha convocato una serie di vecchi e nuovi talenti, che rappresentano la perfetta fusione tra esperienza e freschezza, pronti a onorare l’eredità della Vecchia Signora.

Logo Juventus
Logo Juventus

Ecco tutti i convocati

Gli occhi del mondo saranno puntati su questi campioni, aspettando di vedere la loro performance sul palcoscenico internazionale.

Ecco l’elenco ufficiale dei convocati:

Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio, Daffara.

Difensori: Danilo, Gatti, De Winter, Bremer, Rugani, Alex Sandro, Huijsen.

Centrocampisti: Weah, Soulè, McKennie, Locatelli, Rovella, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Nonge, Miretti, Pogba, Kostić, Barrenechea, Cambiaso.

Attaccanti: Iling-Junior, Yildiz, Kean, Chiesa, Vlahović, Milik.

Tutti gli appassionati di calcio attendono con ansia l’inizio di questa straordinaria avventura, pronti a tifare i loro eroi bianconeri mentre affrontano alcune delle squadre più temibili del mondo. Il Juventus Summer Tour 2023 promette di essere un evento indimenticabile. Tra poco quindi ritorna il calcio giocato, a prescindere dal calcio mercato in corso. Gli esclusi eccellenti sono Leonardo Bonucci e Zakaria, che sono fuori rosa insieme a Pjaca, Pellegrini. Rabiot assente per infortunio.

Leggi anche
Inter: la distanza per arrivare al portiere ucraino

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2023 19:43

Inter: la distanza per arrivare al portiere ucraino

nl pixel